Graziella

Mi sono ammalata il 4 febbraio (premetto che a dicembre ho fatto anche l'influenza stagionale) con questa sono stata a casa tre settimane, la prima l'ho passata a letto in uno stato di intontimento e confusione, non mi sono mai alzata dal letto nonostante non avessi una gran febbre, la seconda e terza settimana sono andata dal dottore perché avevo un fischio che mi usciva dal petto e una fortissima e rumorosissima tosse secca oltre che raffreddore e poi anche problemi intestinali…

Mi ha detto che avevo un focolaio di polmonite al polmone destro, mi ha prescritto antibiotico in punture, per 10 giorni, sono guarita, ma i problemi veri li ho avuti dopo circa 10 giorni che sono andata a lavorare.

Avevo un senso di ubriachezza, confusione mentale, una diminuzione della vista e un peso in fronte che ho pensato fosse la sinusite, ho fatto Aerosol a non finire, ad agosto ho fatto le cure termali ma niente, sono andata da tre otorini e mi dicono tutti e tre che non ho la sinusite ma non convinta ho fatto la tac, anche questa niente sinusite, ho visto due neurologi anche loro niente.

Un giorno disperata sono andata al
pronto soccorso ( circa tre settimane fa) il medico mi ha detto che secondo lui dovevo andare da uno psichiatra 🤦‍♀️... ero depressa.

Ci sono andata ma chiaramente non ero depressa piuttosto ero disperata per il malessere che non passava.

Poi, grazie a mia figlia sono andata da un osteopata che mi ha trattato la testa con leggere pressioni, da allora sto bene, domani è l'ultimo giorno che andrò.

La delusione dei dottori per me è stata tanta. Lasciata a me stessa.