Manuela
49 anni, Liguria

La notte del 4 dicembre 2020 ho iniziato a manifestare dolori fortissimi ed inusuali alla schiena e alla gambe, da non riuscire a dormire e trovare posizione nel letto.

Il giorno dopo eseguo iniezione di voltaren e muscoril e i dolori alla schiena e gambe spariscono ma mi accorgo di non sentire gli odori, eseguo tampone rapido, che risulterà  positivo , confermato  dal molecolare.
Il giorno 07.12.20 ho una crisi respiratoria, inizio subito il cortisone (prednisone 25 mg x 2, clexane 6000 U.I. x 1 e azitromicina 500 mg x 1).
Ho avuto affanno, ma non esagerato con buone saturazione ( 94/96).( sono anche asmatica allergica dall'età di 14 anni)
Stanchezza mai avuta e non ho presentato dolori di nessun genere per tutto il periodo della terapia cortisonica  che ho somministrato fino al giorno 20.01.2021, perché  quando provavo a scalarla avevo affanno e broncospasmo notturno.
Mai necessitato il ricovero.
Da qualche giorno sono comparsi forti dolori alle spalle, ginocchia gonfie e doloranti così  come le articolazioni doloranti, le mani si addormentano di notte e fanno molto male, e questi sintomi aumentano sempre più a volte geloni ai piedi notturni, la vista ho difficoltà  e gusto e olfatto non ancora completamente ripreso.
La funzione intestinale molto disturbata, si alternano gg di dissenteria a stitichezza.
Durante tutto il periodo covid ho avuto una brutta infezione intima esterna con microlesioni, prurito intenso e rossore.
Questo il mio quadro, che sta iniziando ,di nuovo, ad alterare la mia qualità  di vita, potete consigliarmi a chi rivolgermi per capire come fare?
In tutto questo ho perso i miei genitori per covid e mio figlio 12 anni sta manifestando eczema diffuso post covid ed  è  in terapia cortisonica.